Attualità

Presentazione del volume illustrato e della mostra fotografica "Terra in Montanis" (2 luglio)

Si svolgerà martedì 2 luglio, alle ore 11, presso la sede dell’Eurac, in viale Druso,1 a Bolzano, la presentazione del volume illustrato e dell’omonima mostra fotografica “Terra in Mountanis” di Albert Ceolan alla presenza del presidente della Provincia e del GECT Euregio, Luis Durnwalder.

Si svolgerà martedì 2 luglio, alle ore 11, presso la sede dell'Eurac, in viale Druso,1 a Bolzano, la presentazione del volume illustrato e dell'omonima mostra fotografica "Terra in Mountanis" di Albert Ceolan alla presenza del presidente della Provincia e del GECT Euregio,Luis Durnwalder.

Il fotografo Albert Ceolan di Salorno è l'autore di un volume illustrato intitolato "Terra in Montanis", il quale è stato prodotto in stretta collaborazione con il GECT Euregio e che si abbina all'ononima mostra.

"Terra in Montanis" è un viaggio per immagini, scandito dalle stagioni nelle tre terre Tirolo, Alto Adige e Trentino e cerca di catturare le peculiarità della natura, del paesaggio, della cultura, della storia e della modernità di questo territorio transfrontaliero.

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati alla cerimonia.

Ulteriori informazioni:
GECT Euregio Tirolo-Trentino-Alto Adige, Armin Gluderer, Comunicazione, Viale Druso,1 Bolzano, Tel. 0039 0471 406346, Mobil 393 4066750; armin.gluderer@europaregion.info

 

FG