Attualità

INVITO La Formazione professionale italiana si presenta al Ministro Giovannini il 10 settembre

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Enrico Giovannini sarà a Bolzano martedì prossimo 10 settembre 2013 e durante la sua visita, verso le ore 14.45, farà tappa anche alla Scuola professionale in lingua italiana per le professioni sociali "Emmanuel Levinas", in Piazza Angela Nikoletti 1 a Bolzano. Sarà presente il Vicepresidente della Provincia Christian Tommasini.

Il Ministro Giovannini insieme al Vicepresidente della Provincia Christian Tommasini, la Sovrintendente Scolastica Nicoletta Minnei, il coordinatore dell'area formazione professionale Franco Russo, il direttore della scuola Giorgio Bissolo e  alcuni componenti della Giunta provinciale, visiteranno i moderni ed attrezzatissimi laboratori della scuola professionale in lingua italiana per le professioni sociali "Emmanuel Levinas",  ed alcuni studenti della scuola ne illustreranno le funzionalità didattiche.
"Sarà l'occasione per dimostrare la qualità della nostra scuola - afferma il vicepresidente della Provincia Tommasini - che riesce a coniugare l'utilizzo delle moderne strutture ad una didattica mirata ed accurata che consente ai nostri giovani che hanno intrapreso questo percorso formativo un facile inserimento nel mondo del lavoro". L'appuntamento con il Ministro è

martedì prossimo, 10 settembre 2013

verso le ore 14.45

alla Scuola professionale in lingua italiana per le professioni sociali "Emmanuel Levinas"
in Piazza Angela Nikoletti 1 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento. 

SA