Attualità
Mostra di pitture di Barbara Tavella “Uncutted” prolungata fino al 5 ottobre
Organizzata dall'Istituto ladino, al Circolo Artistico e Culturale, in piazza S.Antonio ad Ortisei, prosegue fino al 5 ottobre la mostra “Uncutted” con pitture di Barbara Tavella. Finissage alle ore
La mostra d'arte è stata curata da Katharina Moling.
Barbara Tavella (1972) ha studiato pittura all'Accademia di Belle Arti di Brera. L'artista si dedica ormai da molti anni in maniera sperimentale alla pittura, sia per quanto riguarda il linguaggio pittorico sia per quanto riguarda i contenuti. L'artista dà espressione al suo sentire attraverso la rappresentazione di figure femminili e motivi di animali. Nel processo creativo in continua trasformazione è il linguaggio pittorico stesso a diventare il protagonista. Vive e lavora a La Valle.
La mostra "Uncutted" con le pitture dell'artista Barbara Tavella, inaugurata il 14 settembre scorso, potrà essere visitata un'ulteriore settimana e si concluderà con il finissage, sabato 5 ottobre 2013, in occasione della Giornata dell'arte contemporanea. Sarà presente anche l'artista, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, al Circolo Artistico e Culturale, in piazza S.Antonio ad Ortisei.
SA