Attualità

Convegno “Fascinazione e ricerca” (26 novembre)

“Fascinazione e ricerca” è questo il titolo del convegno organizzato dalla Ripartizione 40 Diritto allo studio, universitá e ricerca scientifica, Ufficio per il diritto allo studio universitario, l’università e la ricerca scientifica, che si svolgerà martedì 26 novembre, dalle ore 8,30 alle 13, presso la sede dell’Eurac in viale Druso,1 a Bolzano.

"Fascinazione e ricerca" è questo il titolo del convegno organizzato dalla Ripartizione 40 Diritto allo studio, universitá e ricerca scientifica, Ufficio per il diritto allo studio universitario, l'università e la ricerca scientifica, che si svolgerà martedì 26 novembre, dalle ore 8,30 alle 13, presso la sede dell'Eurac in viale Druso,1 a Bolzano.

Il convegno ha l'obiettivo di promuovere il dialogo fra la ricerca, l'economia e la società e di richiamare l'attenzione sull'importanza della ricerca per il futuro dell'economia e della società. Il convegno offrirà inoltre la possibilità ai ricercatori e alle ricercatrici locali di discutere e scambiare informazioni per promuovere e rafforzare la rete della ricerca.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte al convegno.

FG