Attualità
INVITO Consegna diplomi di "Junior Assistant Manager" il 10 gennaio
Venerdì 10 gennaio, alle ore 19.00, presso la Scuola professionale in lingua tedesca per l'artigianato e l'industria, in via Roma 20 a Bolzano, si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati riferiti alla frequenza del corso per "Junior Assistant Manager". Accanto al presidente della Provincia, Luis Durnwalder, saranno presenti l'ad del colosso del settore dolciario "Ferrero Srl", Harm Humburg, e l'ad dell'impresa altoatesina "Niederstätter SpA", Maria Niederstätter.
Il corso della durata di 10 mesi, con una formazione complessiva di 500 ore, è stato realizzato dalla Scuola professionale in lingua tedesca per l'artigianato e l'industria con il sostegno del Fondo Sociale Europeo.
La cerimonia di consegna degli attestati riferiti alla frequenza del corso per "Junior Assistant Manager" si svolgerà
venerdì 10 gennaio 2014
alle ore 19.00
presso la Scuola professionale in lingua tedesca per l'artigianato e l'industria
in via Roma 20 a Bolzano.
Saranno presenti alla consegna degli attestati accanto al presidente della Provincia, Luis Durnwalder, l'ad del colosso del settore dolciario "Ferrero Srl", Harm Humburg, e l'ad dell'impresa altoatesina "Niederstätter SpA", Maria Niederstätter. Nel corso della serata i partecipanti al corso "Junior Assistant Manager" parleranno della conciliazione famiglia e lavoro quale fattore di successo in ambito aziendale, elaborato quale lavoro cobnclusivo sottoforma di modulo.
Info: presso la Scuola professionale di lingua tedesca per l'artigianato e l'industria tel. 0471 540720, weiteerbildung@berufsschule.bz o www.bozen.berufsschule.it
I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.
SA