Attualità

Presentazione libro "Scrivere sul confine" alla BPI "C.Augusta" DOMANI 18 marzo

DOMANI, martedì 18 marzo 2014, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" BPI in via Mendola 5 a Bolzano, sarà presentato il libro "Scrivere sul confine" di cui è curatore Paolo Bill Valente. Ingresso libero.

Il Premio letterario internazionale Merano/Europa, nato nel 1995 per testimoniare la presenza del gruppo linguistico italiano a Merano e per sostenere l'apertura verso il mondo tedesco, nel 2013 ha raggiunto la sua decima edizione. 
Per celebrare l'attività è stato edito un volume che raccoglie i racconti vincitori nell'ambito del Premio nel periodo 1995-2013. Curatore del librlo è Paolo Bill Valente, membro della giuria del Premio letterario internazionale Merano/Europa.
Il volume "Scrivere sul confine" sarà presentato dal curatore assieme a Enzo Coco, responsabile stampa del Premio, DOMANI, martedì 18 marzo 2014 alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca Provinciale Italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano.
Alla presentazione sarà presente anche Marco Antonelli, di Bovisio Masciago (provincia di Monza), vincitore dell'edizione 2013 del Premio.

La partecipazione all'incontro è libera.

SA