Attualità

INVITO Ass. regionali istruzione di Lombardia, Aosta e Piemonte a BZ 2.10

La fiera della formazione "Futurum" domani giovedì 2.10 farà da cornice ad un incontro assessorile Provincia di Bolzano e Regioni Lombardia, Aosta e Piemonte, incentrato sul miglioramento del sistema dell'apprendistato e della sburocratizzazione del settore sicurezza sul lavoro. Ore 10.30 visita Scuola Professionale Provinciale Industria e Artigianato tedesca in via Roma 20 a Bolzano.

Gli assessori Philipp Achammer, Martha Stocker e Christian Tommasini accoglieranno a Bolzano nell'ambito della fiera "Futurum", allestita presso la Fiera di Bolzano, i referenti politici competenti delle Regioni Lombardia (assessora Valentina Aprea), Piemonte (Pietro Viotti in rappresentanza dell'assessora Giovanna Pentenero) e Aosta (assessora Emily Rini) per parlare su possibili misure per migliorare il sistema dell'apprendistato e giungere alla sburocratizzazione del settore sicurezza sul lavoro.  

Ai colleghi gli assessori provinciali prima mostreranno la Scuola Professionale Provinciale per l'Industria e l'Artigianato in lingua tedesca. La vistia congiunta si svolgerà

DOMANI, giovedì 2 ottobre 2014

alle ore 10.30

presso la Scuola Professionale Provinciale per l'Industria e l'Artigianato in lingua tedesca

in via Roma 20 a Bolzano.

SA