Attualità
Selezione per personale Area pedagogica Dipartimento istruzione
Prende il via un procedimento di selezione interna per titoli e colloquio per l’assegnazione di personale comandato presso l’Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione italiana.
Il Dipartimento istruzione e formazione italiana ha indetto un procedimento di selezione interna per titoli e colloquio per l'assegnazione di personale comandato presso l'Area pedagogica del Dipartimento Istruzione e Formazione italiana, per il triennio 2015/18.
Potrà accedere alla selezione il personale docente con contratto a tempo indeterminato (si intende compreso anche il periodo di prova) delle scuole di ogni ordine e grado a carattere statale della provincia di Bolzano (6 posti) e delle scuole dell'infanzia della provincia di Bolzano (1 posto), per l'assegnazione di 7 posti di comando presso l'Area pedagogica.
Gli ambiti di riferimento riguardano:
- Plurilinguismo e Metodologia Clil (4 posti, di cui 1 riservato ai candidati di madrelingua tedesca);
- Matematica/Scienze/Tecnologie (1 posto);
- Orientamento, interculturalitá e prevenzione della dispersione scolastica (1 Posto);
- Scuola dell'infanzia (1 posto).
Il bando della procedura di selezione è consultabile sul sito dell'Area pedagogica http://www.ipbz.it/ (homepage), dal quale è possibile scaricare il modulo per la domanda di partecipazione.
Le domande di partecipazione devono pervenire o essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 10 dicembre 2014 presso la segreteria dell'Area pedagogica (via del Ronco 2 - Bolzano; XI piano). Si accettano anche le domande pervenute via fax o tramite PEC (FAX 0471 - 411469 ; PEC ipi@pec.prov.bz.it).
FG