Attualità

Conferenza al "Battisti" con il sindaco Spagnolli (22 gennaio)

È stata spostata dal 15 al 22 gennaio la conferenza del sindaco di Bolzano, Luigi Spagnolli, sul bilancio del capoluogo che si svolgerà presso l’ITE “C. Battisti”.

L'Istituto Tecnico Economico "Cesare Battisti" di Bolzano, nell'ambito delle proprie iniziative di formazione e di collegamento con il territorio, organizza un incontro con il sindaco di Bolzano, Luigi Spagnolli, il quale illustrerà agli studenti la struttura e gli aspetti tecnici del bilancio del capoluogo.

La conferenza, inizialmente prevista per giovedì 15 gennaio, è stata spostata a giovedì 22 gennaio, dalle ore 11 alle ore 13, presso la sede dell'Istituto "C. Battisti" in via Cadorna,16 a Bolzano.

Vi prenderanno parte le classi quinte dei tre indirizzi economici dell'istituto "Battisti" rispettivamente amministrazione finanza e marketing, sistemi informativi e relazioni internazionali per il marketing.

Il dirigente dell'istituto, Bruno Franceschini, sottolinea che la conferenza si inserisce in una serie di iniziative che mirano a mettere in contatto gli studenti con le reali problematiche del mondo del lavoro e delle aziende operanti nel territorio.

FG