Attualità

Docenti: riaperti i termini per le domande relative ai permessi di studio

Riapertura termini dal 14 al 23 gennaio per la richiesta dei permessi studio ai docenti iscritti ai corsi PAS e TFA II ciclo.

L'Intendenza alle scuole di lingua italiana informa che sono stati riaperti i termini per la richiesta dei permessi di studio per coloro che frequenteranno i corsi PAS e TFA del II ciclo .

Terminati gli esami di ammissione e conclusa la fase di iscrizione, l'Intendenza scolastica può stabilire, per chi era già stato identificato come avente diritto, il numero di  ore di permesso di studio che in base al contratto relativo, sono concedibili in relazione alla data effettiva di inizio dei singoli corsi.

I docenti, iscritti ai corsi PAS e TFA del II ciclo,  che non lo avessero già fatto, possono ora fare richiesta di fruizione dei permessi studio presentando domanda dal 14 al 23 gennaio 2015.

Le domande devono essere presentate all'Intendenza scolastica italiana tramite il Dirigente scolastico competente (rivolgersi quindi alla segreteria della scuola di riferimento).

L'Intendenza sottolinea che saranno concedibili solo le ore residuate dal contingente. Maggiori informazioni alla pagina "Permessi di studio" dell'Intendenza scolastica (http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/default.asp).

 

FG