Attualità

Graduatorie provinciali anno scolastico 2015/16

La Sovrintendenza scolastica ha fissato dal 2 marzo al 1° aprile 2015 i termini di presentazione delle domande per le graduatorie provinciali relative all’anno scolastico 2015/16 nelle scuole in lingua italiana.

La Sovrintendenza scolastica ha fissato i termini per la presentazione delle domande di aggiornamento delle posizioni dei docenti abilitati inseriti nelle graduatorie provinciali.

Le domande consentono di aggiornare il punteggio del personale già inserito; di inserirsi in III fascia (per i soli docenti di seconda lingua); di sciogliere le riserve e possono essere presentate dal 2 marzo al 1° aprile 2015 secondo le modalità indicate nella circolare.

I moduli per la presentazione delle domande sono scaricabili alla pagina relativa del sito della Sovrintendenza scolastica italiana: http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/default.asp.

Maggiori informazioni alla pagina relativa alle graduatorie provinciali: http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/gestione-personale/graduatorie-esaurimento-tempo-determinato.asp.

La scadenza del 1° aprile 2015 non riguarda la presentazione delle domande per le graduatorie d'istituto, il cui termine verrà fissato successivamente.

FG