Attualità

Da lunedì 20 riprende il servizio mensa alla LUB a Brunico

Il servizio mensa per gli universitari della sede distaccata della LUB a Brunico riprenderà da lunedì 20 aprile. Grazie all’impegno dell’Ufficio provinciale diritto allo studio è stato possibile ridurre al minimo i tempi di sospensione del servizio di ristorazione per gli studenti.

Il servizio mensa della sede distaccata della LUB a Brunico, in zona scolastica, era sospeso dallo scorso 15 marzo a seguito della decisione dell'allora concessionario, con conseguenti disagi per gli studenti. L'Ufficio provinciale diritto allo studio si è tempestivamente attivato e nel minor tempo possibile è stata avviata la procedura per ripristinare il servizio di ristorazione.

"Siamo soddisfatti perché il servizio può ora riprendere rapidamente e regolarmente", conferma l'assessore provinciale Philipp Achammer. Ieri (giovedì 16) infatti l'iter si è completato con l'affidamento dell'incarico per l'espletamento del servizio mensa. Ad aggiudicarsi l'incarico è la ditta Arma srl, che da lunedì 20 aprile gestirà il servizio della mensa universitaria a Brunico, ai prezzi abituali e con la consueta varietà nella scelta del pasto.

pf