Attualità

Le domande di insegnamento devono essere presentate entro il 30 aprile.

Agli aspiranti ad un insegnamento oppure all’educazione d’istituto nelle scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica nonché all’assistenza ai portatori di handicap restano ancora pochi giorni per fare do-manda

Le persone interessate a svolgere nell’anno scolastico 2003/2004 l’attività di insegnante lau-reato/a, insegnante, insegnante di musica, insegnante di applicazioni tecniche, educatore/trice d’istituto, educatore/trice ed assistente di portatori di handicap possono presentare domanda entro il 30 aprile alla Ripartizione del personale, Ufficio assunzioni personale, Bolzano, via Renon, 13.

Gli elenchi dei relativi posti vengono pubblicati dalle competenti Ripartizioni anche presso la Ripartizione del personale nel periodo dal 16 al 30 aprile. I requisiti d’accesso per le materie “Italiano, storia ed educazione sociale” ed “Insegnamento individualizzato ed attività formazione di tirocinio” sono stati modificati con una recente deli-bera della Giunta Provinciale.

Pertanto si invita, in particolar modo gli aspiranti all’insegnamento di queste due materie che non hanno avuto nessun incarico nell’anno scola-stico 2002/03, di verificare la possibilità della loro ulteriore iscrizione in graduatoria.

Ulteriori informazioni si possono richiedere telefonicamente (0471/412244/412192). Ai criteri che disciplinano l’assunzione ed al relativo modulo di domanda si accede via inter-net: www.provincia.bz.it/personale

FG