Attualità

Incontri per un "dialogo sulle prospettive del settore culturale"

In vista della nuova legge sul finanziamento al settore culturale che sostituirà quella datata anno 1958 la Giunta provinciale ha predisposto una bozza di disegno di legge per la nuova legge quadro. Su questa l'assessore Achammer invita le associazioni culturali al dialogo in tre serate.

Per discutere la bozza della nuova legge sulla cultura l'assessore Achammer invita agli incontri per un "dialogo sulle prospettive del settore culturale"

In base alla nuova legge quadro provinciale per il settore culturale saranno formulati i nuovi criteri di finanziamento che terranno maggiormente presente il diritto all'attività culturale e alla partecipazione. Per dar modo a tutti gli attori del panorama culturale altoatesino di esprimere la propria opinione l'assessore provinciale alla cultura tedesca Philipp Achammer organizza una serie di appuntamenti per un "dialogo sulle prospettive del settore culturale" ai quali sono invitati a partecipare tutte le persone interessate accanto alle organizzazioni e associazioni culturali. Gli appuntamenti fissati, con orario alle 20.30, sono:

 

  • martedì 26 maggio 2015, presso la Anreiterkeller (Gruppe Dekadenz) a Bressanone

 

  • venerdì 29 maggio 2015, Casa della Cultura "Walther" a Bolzano

 

  • lunedì 1° giugno 2015, presso Ost-West-Club a Merano

 

Informazioni:

www.provinz.bz.it/kulturperspektiven

SA

Galleria fotografica