Attualità

Assegnazione provvisoria interprovinciale 2015/16: riapertura termini

L'Intendenza scolastica italiana rende noto che sono stati riaperti i termini per la presentazione di domande di assegnazione provvisoria interprovinciale per il personale docente con vincolo triennale di permanenza nella provincia di titolarità - Anno scolastico 2015/2016. Nuove date il 24 ed il 27 luglio.

Per i docenti a tempo indeterminato sino ad ora sottoposti a vincolo triennale di permanenza nella provincia di titolarità, in deroga a tale vincolo ai sensi della normativa vigente, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria interprovinciale per l'anno scolastico 2015/2016.

I docenti titolari in altra provincia possono presentare domanda di assegnazione provvisoria verso scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano entro le ore 12.00 del 24 luglio 2015.

I docenti titolari nelle scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano possono presentare domanda di assegnazione provvisoria per altra provincia, entro il 27 luglio 2015.

Le modalità di presentazione sono indicate nella circolare consultabile alla pagina utilizzazioni/assegnazioni provvisorie circolari e modulistica del sito dell'Intendenza scolastica italiana.

 

SA