Attualità

Mercoledì al cinema il 26.08 con "La sedia della felicità" al Trevi

Nell'ambito dell'iniziativa "Mercoledì al cinema" del Centro Audiovisivi CAB, servizio del Dipartimento Cultura italiana della Provincia, DOMANI, mercoledì 26 agosto, alle ore 16.00, nella Sala al primo piano presso il Centro Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano, sarà proiettato il film di Carlo Mazzacurati, "La sedia della felicità". Ingresso libero.

Un'estetista e un tatuatore, dando la caccia ad un tesoro nascosto in una sedia posseduta da una cliente dell'estetista, si innamorano.Nella vicenda subentra un misterioso prete. All'inizio rivali i tre poi si alleano diventando protagonisti di un'avventura piena di imprevisti.

Tra gli interpreti: Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston, Antonio Albanese, Fabrizio Bentivoglio, Silvio Orlando, Katia Ricciarelli, Raul Cremona.

La proiezione del film "La sedia della felicità" di Carlo Mazzacurati, è prevista per DOMANI, mercoledì , 26 agosto 2015, alle ore 16.00 nella Sala al primo piano presso il Centro Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano.

La pellicola è stata selezionata dalla rassegna "Cinema d'autore", una pubblicazione mensile di percorsi tematici e filmografie d'autore che promuove il patrimonio cinematografico del Centro Audiovisivi Bolzano CAB, servizio del Dipartimento Cultura italiana della Provincia. 
Il film è disponibile per il prestito gratuito presso la mediateca del CAB, in via Cappuccini 28 a Bolzano, anche su prenotazione (prestito-audiovisivi@provincia.bz.it  0471 303396-97).

L'edizione di settembre di "Cinema d'autore per tutti" verrà distribuita in anteprima ai partecipanti insieme all'invito alla prossima proiezione. L'ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni → I Mercoledì del CinemaCinema d'autore per tutti

SA