Attualità

Permessi di studio: presentazione domande anno scol. 2015/16

Apertura sino a venerdì 25 settembre dei termini di presentazione delle domande relative ai permessi studio anno scolastico 2015/16.

L'Intendenza scolastica per le scuole di lingua italiana ha fissato il termine per la presentazione delle domande  di concessione dei permessi di studio per l'anno scolastico 2015/16.

Le domande dovranno essere presentate, tramite il competente dirigente scolastico, all'Intendenza scolastica italiana entro  venerdí 25 settembre 2015.

Può beneficiare dei permessi per motivi di studio il personale docente ed educativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e determinato dal 14 settembre 2015 fino ad almeno il 30 aprile 2016. Non ha diritto ad usufruire dei permessi studio il personale docente che intende conseguire una seconda laurea.

Per i permessi studio è a disposizione un contingente determinato sulla base del tre per cento della dotazione organica provinciale.

Per scaricare la normativa e il modello di richiesta consultare la pagina  http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/gestione-personale/gestione-permessi-studio.asp.

 

FG