Attualità
INVITO Adeguamento a "La buona scuola": passi fatti e ulteriori il 19.11
Giovedì 19 novembre 2015, alle ore 10.00, nella Sala stampa della Provincia, a Palazzo Widmann, in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano, l'assessore provinciale Achammer assieme all'Intendente scolastico Höllrigl presenterà i passi compiuti e quelli da compiere per l'adeguamento della legge provinciale alla riforma statale "La Buona Scuola".
La legge provinciale deve essere adeguata alla riforma scolastica statale conosciuta come "La Buona Scuola" entro sei mesi. A tal fine nel corso delle settimane scorse si sono susseguiti incontri ai vari livelli per giungere alla predisposizione di una proposta di legge sostenuta da tutte e tre le Intendenze scolastiche.
I passi compiuti e quelli da compiere per l'adeguamento della legge provinciale alla riforma statale "La Buona Scuola" saranno illustrati dall'assessore provinciale Philipp Achammer assieme all'Intendente scolastico Peter Höllrigl nell'ambito di una conferenza stampa
giovedì 19 novembre 2015
alle ore 10.00
nella Sala stampa della Provincia
a Palazzo Widmann, in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano.
Saranno presentate anche le modalità a disposizione per fornire il proprio contributo nella elaborazione del documento finale. Il disegno di legge sarà trasmesso al Consiglio provinciale nel febbraio 2016.
SA