Attualità
Al Planetarium l'audiolibro "Ventimila leghe sotto i mari"
La storia del sottomarino Nautilus e del suo capitano Nemo rivivono venerdì 27 novembre al Planetarium Alto Adige di San Valentino in Campo: alle 20 viene trasmesso l'audiolibro in lingua tedesca tratto dal celebre "Ventimila leghe sotto i mari" di Jules Verne.
In un'epoca durante la quale si stava letteralmente esplorando il nostro pianeta, dalla penna avventurosa di Jules Verne è nata la storia del sottomarino Nautilus e del suo capitano Nemo. Per rievocare questa fantastica avventura venerdì 27 novembre alle ore 20 il Planetarium Alto Adige propone la trasmissione in lingua tedesca dell'audiolibro "Ventimila leghe sotto i mari" basato sull'omonimo romanzo. Sotto la direzione di MDR e Radio Bremen si potranno ascoltare le voci dei personaggi e la narrazione delle loro incredibili avventure.
Il racconto sarà accompagnato da immagini e illustrazioni originali, create ad hoc per questo spettacolo, e sarà riprodotto in cupola con una traccia audio 5.1. L'appuntamento, in lingua tedesca, richiede la prenotazione dei posti attraverso mail (info@planetarium.bz.it) o dal sito web(www.planetarium.bz.it/) o per telefono al numero 0471 610020 negli orari di apertura del Planetarium di San Valentino in Campo 5 (Cornedo all'Isarco).
pf