Attualità
Istituto Comprensivo Laives 1: "Vivi anche tu l'industria" (2 febbr.)
L’incontro informativo del progetto “Vivi anche tu l’industria”, organizzato da Assoimprenditori, si svolgerà martedì 2 febbraio, dalle ore 7,50 alle ore 9,30, nell’Aula video della scuola “Filzi”, che ha sede nel Passaggio scolastico “Maria Damian”,20 a Laives.
Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Istituto comprensivo Laives 1 nel campo dell’orientamento scolastico e professionale, parallelamente agli incontri con i rappresentanti degli istituti superiori, quest’anno viene proposto il progetto “Vivi anche tu l’industria”.
L’iniziativa organizzata in collaborazione con Assoimprenditori si prefigge di far conoscere ai giovani che stanno per concludere la scuola media di primo grado le opportunità lavorative offerte dalle imprese industriali della Bassa Atesina.
Il primo incontro informativo del progetto “Vivi anche tu l’industria” con i genitori e gli alunni, che quest’anno concludono il ciclo scolastico delle scuole medie di primo grado, si svolgerà
martedì 2 febbraio,
dalle ore 7,50 alle ore 9,30
nell’Aula video della scuola “Filzi”,
che ha sede nel Passaggio scolastico
“Maria Damian”,20 a Laives.
L’incontro presso la scuola è stato organizzato da Assoimprenditori e vi prenderanno parte alcuni rappresentanti dell’Associazione per illustrare le opportunità occupazionali e le attività produttive delle imprese industriali che operano nella Bassa Atesina.
L’incontro è propedeutico alle “Giornate delle porte aperte” che si svolgeranno direttamente presso le aziende che prendono parte al progetto “Vivi anche tu l’industria”, rispettivamente venerdì 26 e sabato 27 febbraio.
I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati all’incontro presso la scuola “Filzi” di Laives.
FG