Attualità
"CityLab": collaborazione tra scuole e Azienda di soggiorno di Bolzano
Venerdì 8 aprile nell’aula magna dell'IISS "De' Medici", in via San Quirino, 37 a Bolzano, si svolgerà l’incontro inaugurale del progetto "CityLab" di rilancio del marketing turistico di Piazza delle Erbe. Il progetto vede la collaborazione tra alcune scuole superiori e professionali e l’Azienda di soggiorno di Bolzano.
Si svolgerà venerdì 8 aprile, dalle 11 alle 12.30, nell’aula magna dell'IISS "De' Medici", in via San Quirino, 37 a Bolzano, l’incontro inaugurale del progetto "CityLab", nato dalla collaborazione tra l'IISS "De' Medici", il liceo "Pascoli" (grafica), le due scuole professionali "Einaudi" (industria e artigianato; commercio turismo e servizi), l'Area Pedagogica e l'Azienda di soggiorno di Bolzano.
Il progetto “CityLab”, incentrato sul rilancio del marketing turistico di Piazza delle Erbe a Bolzano, coinvolgerà a vario titolo gli studenti dei due istituti superiori del capoluogo e le scuole professionali che metteranno a disposizione i loro laboratori ed il loro know-how.
Nel corso dell'incontro inaugurale del laboratorio “CityLab”, al quale prenderà parte la sovrintendente scolastica, Nicoletta Minnei, la direttrice dell'Azienda di soggiorno di Bolzano, Roberta Agosti, illustrerà agli alunni la "consegna" e gli obiettivi del progetto di rilancio di Piazza delle Erbe.
I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte all’incontro.
FG