Attualità

Presentazione del Festival delle Resistenze 2016 il 15 aprile

Venerdì 15 aprile 2016, alle ore 11.30, presso la sede del centro commerciale "For You", in via Torino 31, a Bolzano l'assessore provinciale alla Cultura Italiana, Christian Tommasini, assieme ai rappresentanti della Piattaforma delle Resistenze contemporanee ed ai funzionari di riferimento delle Province di Bolzano e di Trento, presenteranno l'edizione 2016 del Festival delle Resistenze.

Il Festival delle Resistenze 2016, progetto culturale sostenuto dal Dipartimento Cultura Italiana della Provincia di Bolzano e dall’Assessorato alle politiche giovanili della Provincia di Trento e dalla Regione Trentino Alto Adige, dal 23 al 25 aprile animerà il tradizionale tendone di piazza Matteotti a Bolzano. Due le anteprime del festival a Merano, il 16 aprile, e a Brennero, il 19 aprile.
Quattro gli ospiti di rilievo ad aver già dato la loro adesione alla manifestazione: il critico gastronomico Edoardo Raspelli, lo scrittore e giornalista Federico Rampini, il collettivo “Il Terzo segreto di satira” e il giornalista Riccardo Iacona.
Il programma degli eventi che caratterizzeranno la nuova edizione del Festival delle Resistenze saranno presentati nel dettaglio nell'ambito di una conferenza stampa in programma

venerdì 15 aprile 2016

alle ore 11.30

presso la sede del centro commerciale "For You"

in via Torino 31, a Bolzano

dall'assessore provinciale alla Cultura Italiana, Christian Tommasini, assieme ai rappresentanti delle associazioni e cooperative della Piattaforma delle Resistenze contemporanee ed ai funzionari di riferimento del Dipartimento Cultura Italiana della Provincia di Bolzano e dell'Assessorato alle Politiche giovanili della Provincia di Trento. 

SA