Attualità

Ultimo appuntamento di “Libri all'aria” al Lido di Bolzano

Giovedì 25 agosto con “Storie di abbracci” termina il progetto rivolto alla promozione della lettura negli spazi del vissuto quotidiano.

La lettrice Giorgia Mosna proporrà ai bambini "Storie di abbracci" presso gli spazi della Biblioteca Civica al Lido di Bolzano (Foto: USP/Sagapò)

Ultimo dei quattro incontri, rivolti soprattutto ad un pubblico di bambini, di età compresa fra 3 e i 6 anni. L’appuntamento “Storie di abbracci” è previsto giovedì 25 agosto, con la presenza della lettrice Giorgia Mosna, presso gli spazi gestiti dalla Biblioteca Civica al Lido di Bolzano, in Viale Trieste. Il progetto di “Libri all'aria” viene promosso dall’Ufficio educazione permanente e biblioteche del Dipartimento Cultura Italiana della Provincia.

Viene incentivata l’attenzione del bambino e favorito l’approccio alla lettura in modo ludico attraverso la narrazione. L'iniziativa è proposta in collaborazione con Chiara Visca dell'associazione "Sagapò" e della Biblioteca Civica di Bolzano il giovedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle 15.00. La partecipazione è libera. (In caso di pioggia l'iniziativa verrà rinviata al mercoledì successivo)

LC

Galleria fotografica