Attualità

Per San Valentino una serata al Planetarium

Il 14 febbraio, per San Valentino, il Planetarium Alto Adige offre una serata speciale agli amanti delle stelle: una guida e l'osservazione con il telescopio.

La nebulosa del cuore di Hunter Wilson (modificata da David Gruber)

Nel giorno più romantico dell'anno, martedì 14 febbraio il Planetarium Alto Adige di San Valentino in Campo offrirà a tutti gli amanti delle stelle una serata speciale, che inizierà con un buffet. A seguire due romantiche guide, una in tedesco e una in italiano, dedicate al cielo notturno. In conclusione i partecipanti si sposteranno sulla piazza antistante il planetario per osservare le stelle con un telescopio. 

Per gli interessati, appuntamento martedì 14 febbraio alle ore 20.30 per l'evento in lingua italiana. In caso di maltempo non si terrà l’osservazione al telescopio e in ogni caso gli organizzatori consigliano di portare vestiti adeguati alla stagione. Il biglietto costa 15 euro a persona, comprensivo di buffet, spumante, guida e osservazione. La prenotazione è obbligatoria entro le 12 di martedì 14 febbraio. 

Informazioni e prenotazioni: Planetarium Alto Adige, San Valentino in Campo 5 (Cornedo all’Isarco), tel. 0471 610020, info@planetarium.bz.it, web www.planetarium.bz.it

pf

Galleria fotografica