Attualità

Aperte le iscrizioni per l’Euregio Summer Camp 2017 a Varna

Torna a luglio a Varna il Summer Camp Euregio, aperto a 60 giovani di Alto Adige, Trentino e Tirolo nati nel 2003, 2004 e 2005. Iscrizioni entro il 1° giugno.

Il presidente Kompatscher durante l'incontro con i ragazzi all'Euregio Summercamp 2014 a Novacella

Imparare cose nuove e fare una vacanza di una settimana con coetanei di lingue diverse provenienti dalle tre regioni dell’Euregio Tirolo- Alto Adige-Trentino: tutto questo sarà possibile per 60 ragazzi dagli 11 ai 14 anni, che potranno partecipare all'Euregio Summer Camp 2017 dal 9 al 16 luglio prossimi. L'evento, sotto il motto "La natura incontra la cultura", sarà ospitato al Centro Convegni dell’Abbazia di Novacella a Varna. Iscrizioni entro il 1° giugno.

Giunto alla sua quinta edizione, l'Euregio Summer Camp offre ai 60 ragazzi la possibilità di scoprire l’antica città vescovile di Bressanone, incontri sull'Euregio, momenti di ricreazione e divertimento, escursioni, sport e creatività. I ragazzi saranno affiancati da assistenti di lingua tedesca e italiana. L’offerta è rivolta ai giovani nati negli anni 2003, 2004 e 2005 che preferibilmente dispongano già di conoscenze base di italiano e tedesco.

Informazioni sul programma e iscrizioni sul sito web www.europaregion.info/it/euregio-summer-camp.asp

 

 

pf

Galleria fotografica