Attualità
“FUORI!”: il 21 aprile presentazione del nuovo progetto culturale
L’assessore provinciale Tommasini e il direttore del TSB Zambaldi illustreranno l’iniziativa culturale congiunta con gli attori Paolo Rossi e Andrea Castelli.
Prendere un caffè al bar e godere dell’arte teatrale di grandi autori quali Shakespeare, fare una passeggiata e imbattersi nei personaggi delle commedie di Molière e nel regista-attore Paolo Rossi, ma anche restare a casa propria in compagnia di brani poetici proposti dall’attore Andrea Castelli. Mera fantasia!? No. Tutto questo sarà possibile grazie al nuovo progetto del Teatro Stabile di Bolzano e del Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia “FUORI! Il TEATRO FUORI DAL TEATRO”. E letteralmente fuori dal teatro, artisti del calibro di Paolo Rossi e Andrea Castelli, tra il 22 maggio e il 30 giugno 2017, usciranno per compiere incursioni teatrali in luoghi inusuali, dove interagiranno attivamente con il pubblico nell’ambito di quattro iniziative differenti. Si tratta di proposte che anticipano l’estate.
I dettagli del nuovo progetto culturale saranno illustrati dall’assessore provinciale alla Cultura Italiana Christian Tommasini assieme al direttore del Teatro Stabile di Bolzano Walter Zambaldi con una conferenza stampa alla presenza di Paolo Rossi e Andrea Castelli
venerdì 21 aprile 2017
alle ore 11.00
presso il Bar Birreria Romagnolo
in Piazza G. Matteotti 8, a Bolzano.
SA