Attualità
Nuova direzione per l'Ufficio Diritto Studio Universitario
Ulrike Mahlknecht è la nuova direttrice reggente dell'ufficio. A lei vanno le congratualzioni dell'assessore Philipp Achammer.
Ulrike Mahlknecht, dopo lo studio all'Università di Innsbruck in Scienze Politiche, Germanistica e Pubblicistica, dal 2011 è in servizio presso l'Amministrazione provinciale quale ispettrice amministrativa, dapprima nel Dipartimento Sanità e Sociale e dal 2014 alla Ripartizione Lavoro dove ha svolto la funzione di assistente di direzione seguendo settori quali amministrazioni statali, bandi, consulenza giuridica e pubbliche relazioni.
Ora è alla guida dell'Ufficio Diritto allo Studio Universitario che assegna borse di studio, contribui a sostegno dell'apprendimento linguistico, e si occupa, tra il resto, dei finanziamenti di mense e studentati.
L'assessore provinciale all'istruzione Philipp Achammer si congratula con Ulrike Mahlknecht per la nomina, sottolineando come disponga delle competenze professionali per dirigere l'ufficio in modo efficiente, rallegrandosi della collaborazione. A lei ha espresso i migliori auguri di successo nella nuova sfida professionale.
SA