Attualità

Laives sotto le stelle, il 31 maggio la presentazione

Un nuovo modo di vivere l'estate e la cultura nei nuovi spazi appena inaugurati a Laives. Conferenza stampa per presentare la manifestazione.

Teatro, fotografia, musica, cinema, letteratura, ma anche attualità, solidarietà, senso di comunità. Sono queste le parole chiave della prima edizione della rassegna Laives sotto le stelle, in scena al nuovo spazio culturale e di aggregazione Mc2. La rassegna è realizzata grazie all'Ufficio servizio giovani della Provincia che sostiene la progettazione culturale a livello capillare in sinergia con il Centro giovani e l’Associazione Don Bosco di Laives. Lo scopo è promuovere la fruizione della cultura tra i giovani e trasversalmente fra l'intera cittadinanza del centro altoatesino e della Bassa Atesina.

Il fitto calendario di eventi, tutti a ingresso gratuito, che animeranno da giugno a settembre il centro di Laives saranno presentati ufficialmente dall’assessore provinciale alla cultura italiana Christian Tommasini assieme ai funzionari dell’Ufficio servizio giovani e ai rappresentanti degli enti coinvolti

mercoledì 31 maggio 2017

alle ore 11.00

presso lo spazio culturale Mc2

in via Kennedy 94, a Laives.

SA