Attualità

Bilancio sociale del Cts Einaudi, il 31 maggio la presentazione

Mercoledì 31 maggio il Centro di formazione professionale "Luigi Einaudi" presenta il proprio bilancio sociale. Conferenza stampa con l'assessore Tommasini.

Il bilancio sociale 2016 del Centro di formazione professionale "Luigi Einaudi" di Bolzano, grazie ai dati e alle elaborazioni realizzate, rappresenta un punto di vista particolare sulle innovazioni del mondo della formazione di base e della formazione continua. Uno spaccato della realtà formativa e lavorativa del settore del commercio, del turismo e dei servizi. "Professionali con stile" è il titolo scelto per la terza edizione del bilancio sociale, che offre uno spettro temporale utile per un'analisi dei mutamenti sociali e di contesto, fornendo al centro un’occasione per promuovere innovazione e miglioramento delle proprie performance e potenziare il dialogo con la propria rete territoriale.

I dati riguardanti il bilancio sociale 2016 del Centro di formazione professionale "Luigi Einaudi" di Bolzano saranno presentati dall'assessore Christian Tommasini, dalla sovrintendente scolastica Nicoletta Minnei e dalla direttrice del Centro Einaudi Nicoletta Rizzoli,

mercoledì 31 maggio

alle ore 16.30

presso la sede del Cts “Luigi Einaudi”

in via S. Geltrude 3, a Bolzano.

 

FG