Attualità

Progetto contro la dispersione scolastica, colloqui il 3 e 4 luglio

I docenti candidatisi per il progetto "Gli anni in tasca" sono convocati il 3 e 4 luglio per i colloqui di selezione presso l’Intendenza scolastica italiana.

L'Intendenza scolastica in lingua italiana ha indetto una procedura di selezione per individuare il personale docente che presterà servizio nell'ambito del progetto “Gli anni in tasca” sulla dispersione scolastica. L’iniziativa è stata sottoscritta dalle istituzioni scolastiche della provincia, l’Istituto Comprensivo Bolzano III – Viale Trieste ne è capofila. L’incarico sarà valido per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/20. La selezione è riservata al personale docente a tempo indeterminato e a quello a tempo determinato inserito nelle graduatorie provinciali e d’istituto aspirante a prestare servizio per il triennio scolastico 2017/2020.

Tra tutte le richieste pervenute, i docenti saranno selezionati sulla base di una graduatoria che terrà conto dei titoli culturali e professionali, delle esperienze di lavoro nel settore del contrasto alla dispersione scolastica e di un colloquio. L’Intendenza scolastica italiana comunica che i colloqui di selezione per i docenti candidati verranno effettuati presso la sua sede in via del Ronco 2 (sala riunioni - sesto piano), a Bolzano, nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 luglio 2017.

SA