Attualità

Docenti, fino al 7 luglio le richieste per il tempo parziale

L'intendenza scolastica italiana informa che il personale a tempo indeterminato può presentare da subito, ed entro il 7 luglio, domanda per il part-time.

Le domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, ed anche da tempo parziale a tempo pieno, nonché le richieste per il lavoro a tempo parziale articolato su un biennio scolastico, possono essere presentate dai docenti e dagli educatori (con rapporto a tempo indeterminato) ai dirigenti delle rispettive sedi scolastiche dove sono titolari di cattedra. I docenti privi di titolarità, invece, devono presentare la richiesta ai dirigenti della scuola dove prestano attualemente servizio. Le domande possono essere inoltrate da subito fino alle ore 12 di venerdì 7 luglio 2017, mentre le richieste di part time riferite all'aspettativa per i figli possono essere presentate entro martedì 1° agosto 2017.

I docenti o educatori che avevano chiesto il trasferimento o il passaggio ad altra sede, non conoscendo ancora l'esito della domanda, dovranno presentare la richiesta di part time entro i due giorni seguenti la data di pubblicazione del trasferimento o del passaggio. Ulteriori informazioni alla pagina web dell'intendenza scolastica italiana www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica

SA