Attualità

Un divertente film al Museo di Scienze naturali

Sabato prossimo, 8 novembre, il Museo provinciale di via Bottai a Bolzano propone un divertente film cabarettistico dedicato al mondo del topo Mose. Il film in un comico inglese verrà reso comprensibile a tutti dall’ideatore Steffen Haas e da un’orchestra che si esibirà dal vivo.

L’ironia pungente del mondo del topo di fogna Mose e delle sue "some dirty littul storries" sarà la vera protagonista del film “The motioness movies about mose”, una produzione in un inglese bizzarro realizzata da Steffen Haas, pittore di Monaco di Baviera ed ideatore del fumetto Mose. Il film verrà proposto sabato prossimo, 8 novembre 2003, alle ore 20.00, al Museo provinciale di Scienze naturali, in via Bottai 1 a Bolzano.

Si tratta di un film cabarettistico, con commenti in "inglish" e musica dal vivo. Lo stesso autore e l’orchestra MOSE renderanno la storia comprensibile anche per chi non mastica con disinvoltura l’inglese.

Uno spettacolo davvero particolare, al quale si potrà assistere prenotandosi al nr. 0471. 412964. L’ingresso costa 15 euro.

MC