Attualità

Scuola alberghiera Ritz alla Fiera Hotel

Stand della scuola alberghiera "Ritz" di Merano a Fiera Hotel dal 14 al 17 ottobre. Focus su Matera capitale europea della cultura 2019.

Alcuni degli studenti della scuola alberghiera "Ritz" durante una delle precedenti edizioni di Fiera Hotel (Foto: ASP)

Ci saranno anche gli studenti della scuola alberghiera Ritz di Merano tra i protagonisti della 43esima edizione di Fiera Hotel, la rassegna specializzata che si svolgerà nei padiglioni di Fiera Bolzano dal 14 al 17 ottobre. Filo conduttore di questa edizione il tema della sostenibilità applicato all’offerta turistica e all’ospitalità. Gli studenti della Ritz, durante la tre giorni, saranno presenti con un proprio stand (settore AB – A 4/20) per presentare una serie di iniziativa legate al tema Capitali europee della cultura…. una Comunità aperta, con focus particolare rivolto a Matera, capitale europea della cultura 2019. 

Gli studenti della "Ritz" presenteranno al pubblico le attività presenti all’interno della scuola professionale provinciale alberghiera, offrendo in omaggio un oggetto creato dall'artigiano di Matera Mario Daddiego. Sono previsti momenti di degustazione di pietanze a tema proposti dagli studenti del settore cucina e sarà attivo anche un servizio bar che proporrà delle creazioni da parte dei ragazzi del settore Sala/Bar. Giovedì 17 ottobre, alle ore 13, gli studenti concluderanno l’evento servendo un pranzo preparato nella Sala Südtirol Lounge Alto Adige/ della Fiera di Bolzano.

tl

Galleria fotografica