Attualità

“Massaggio di rilassamento”, corso breve della Scuola provinciale per le professioni sociali.

Inizierà mercoledì 21 gennaio, presso la sede della Scuola provinciale per le professioni sociali, in via S. Geltrude,3 a Bolzano, il corso di approfondimento sul “Massaggio di rilassamento”.

Il corso, della durata di 10 ore, è rivolto a coloro che hanno frequentato il corso base di massaggio e si propone di approfondire le tecniche del massaggio trattate nel corso base. Il corso di approfondimento si prefigge di superare l’aspetto strettamente didattico del massaggio per passare ad una manualità scorrevole e sciolta che consenta di cominciare a “sentire” sotto le proprie mani la persona che riceve il massaggio.

I successivi incontri si svolgeranno il 28 gennaio, il 4, l’11 ed il 18 febbraio 2004, dalle ore 16,45 alle ore 18,45. Docente del corso è Renzo Mariotti, massoterapista ed esperto di massaggio. La quota di partecipazione è di 15,50 Euro.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente alla Segreteria dei corsi brevi della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana, in via S. Geltrude,3 a Bolzano, Tel. 0471 414451, Fax. 0471 414455.

FG