Attualità

Domande di finanziamento per attività culturali e ricreative con i giovani: termine ultimo 2 febbraio 2004

Scade il prossimo 2 febbraio il termine di presentazione delle domande di finanziamento per lo svolgimento di attività culturali e ricreative destinate ai giovani. Le associazioni ed i centri impegnati in questo settore dovranno inoltrare la relativa domanda al Servizio giovani della Ripartizione Cultura italiana.

L’Assessorato provinciale alla Cultura italiana informa che lunedì 2 febbraio scade il termine per la presentazione, da parte delle associazioni che si occupano di attività culturali e ricreative destinate ai giovani, delle domande di finanziamento per lo svolgimento delle rispettive attività annuali.

I contributi saranno concessi anche per la gestione, l'arredo e la manutenzione di centri giovani, punti d'incontro, campeggi, case soggiorno ed altri spazi attrezzati per i giovani.

Le relative domande dovranno essere inoltrate entro le ore 17.00 del prossimo 2 febbraio alla Ripartizione Cultura italiana – Ufficio Servizio giovani, via del Ronco 2 – Bolzano. L’Ufficio è a disposizione anche per fornire tutte le informazioni in merito, ai nr. 0471.411286 (Antonella.Gualco@provincia.bz.it), 0471.411285 (Dagmar.Deanesi@provincia.bz.it) e 0471.411293 (Cinzia.Stefani@provincia.bz.it).

I relativi moduli sono disponibili alla webpage www.provincia.bz.it/cultura, cliccando, sulla sinistra dello schermo, sul link “modulistica”.

 

 

MC