Attualità
Giovedì culturali dell'Euregio: prossimo appuntamento il 22 dicembre
Proseguono gli appuntamenti con i Giovedì culturali dell'Euregio. Il prossimo incontro sarà uno spettacolo di marionette con accompagnamento musicale per raccontare l'antica fiaba "Holle e di più".
Christian Kössler, bibliotecario e scrittore di Innsbruck, ha accompagnato ieri, 17 novembre, il pubblico presente alla Casa della Pesa di Bolzano in occasione dei "Giovedì culturali dell'Euregio" in un mondo misterioso e abissale con le sue storie di fantasmi, streghe e diavoli della regione tirolese, trasposte ai giorni nostri.
Intrattenimento, workshop e grande spazio alla conoscenza reciproca, guardando sia agli adulti sia ai più piccoli. Ecco i “Giovedì culturali di Euregio”, un appuntamento fisso in calendario il terzo giovedì di ogni mese, ospitato negli spazi della cantina Casa della Pesa, in via Portici 19 a Bolzano. L’iniziativa, promossa con l’obiettivo di favorire la crescita socio-culturale degli abitanti di Trentino, Alto Adige e Tirolo, è organizzata dal Gect in collaborazione con l’associazione “Casa della Pesa”.
Il prossimo appuntamento con i "Giovedì culturali dell'Euregio" avrà luogo il 22 dicembre e sarà incentrato su uno spettacolo di marionette con accompagnamento musicale per raccontare l'antica fiaba "Holle e di più".
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/red/fg