Attualità

Nuovo CdA della Biblioteca Claudia Augusta

Recentemente la Giunta provinciale ha nominato i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione, del Comitato scientifico e del Collegio dei Revisori dei Conti. Due i nomi nuovi: Roberto Morandi e Piercarlo Turra.

  

Come già altri organi di consulenza, amministrazione e gestione di strutture provinciali, anche quelli della Biblioteca provinciale italiana Claudia Augusta sono stati rinnovati con la nuova legislatura. Di recente la Giunta provinciale ha provveduto a nominare i membri del Consiglio di Amministrazione, del Comitato scientifico e del Collegio dei Revisori dei Conti. Ecco la nuova composizione dei tre organi:

CdA: dott. Luigi Cigolla, assessore alla Cultura italiana (presidente), dott.ssa Valeria Trevisan, direttrice della biblioteca, rag. Roberto Morandi (sostituisce in qualità di esperto il dott. Marco Platter), dott. Antonio Travaglia (esperto), prof. Luigi Guerra (rappresentante dell’Università).

Comitato scientifico: dott. Paolo Mondini (esperto), dott. Sergio Trevisan (esperto), dott. Aldo Pirola (esperto), dott. Fabrizio Leonardelli (esperto), dott. Tiziano Rosani (esperto).

Collegio dei Revisori dei Conti: dott. Gennaro Pellegrini (esperto), dott. Andrea Trevisiol (esperto).

Quale terzo membro del Collegio dei Revisori, inoltre, il CdA ha nominato il dott. Piercarlo Turra, già direttore della Ripartizione provinciale Finanze e Bilancio, che sostituisce il dott. Cosimo Patruno.  Sono due, quindi, i nomi nuovi negli organi della Biblioteca: Roberto Morandi nel CdA e Piercarlo Turra nel Collegio dei Revisori. 

MC