Attualità

“Event Manager”, nuovo corso della Scuola professionale in lingua italiana

Conferenza stampa: giovedì 13 maggio, alle ore 10,00

Giovedì 13 maggio 2004, alle ore 10,00, nell’Aula Blu del Centro professionale Luigi Einaudi, in via S. Geltrude 3, a Bolzano si svolgerà una conferenza stampa per presentare il nuovo corso per "Event Manager" della Scuola professionale per il commercio, il turismo ed i servizi dell' Assessorato alla Formazione professionale italiana.

Il corso della durata di 1.200 ore è destinato a 15 laureate e si pone l'obiettivo di formare una professionista degli eventi turistici di carattere enogastronomico, in grado di creare ed offrire un prodotto turistico di alto profilo che si basa sulla genuinità e autenticità dei prodotti enogastronomici, sulle risorse culturali, artistiche e naturali del territorio altoatesino.

Alla conferenza stampa saranno presenti: la Vicepresidente della Provincia Luisa Gnecchi, la Direttrice di dipartimento, Barbara Repetto Visentini, il Direttore della scuola professionale per il commercio, il turismo ed i servizi, Giandomenico Sbop, Helmut Köcher, Presidente della Gourmet’s International, il Presidente dell’Azienda di Soggiorno di Merano, Scholzhorn, ed Elena Walch delegata regionale dell 'Associazione nazionale “Le donne del vino”.

La Vostra redazione è cordialmente invitata

FG