Attualità

Assegnazioni cattedre 2004/2005 nelle scuole ladine

Mercoledì prossimo, 4 agosto 2004, a partire dalle ore 9.00 presso l'Intendenza scolastica ladina, in via Bottai 29 a Bolzano, saranno assegnati i posti di insegnamento per l'anno scolastico 2004/2005 nelle scuole in lingua ladina.

Come comunica il direttore della Ripartizione provinciale cultura e Intendenza scolastica ladina, Alexander Prinoth, il prossimo 4 agosto sarà effettuata sia la stipulazione dei contratti di lavoro a tempo indeterminato, ovvero di ruolo, con l'assegnazione della rispettiva sede d'insegnamemto, e l'assegnazione dei posti di insegnamento vacanti in base alle graduatorie permanenti.
Alle ore 9.00 si procederà all'assegnazione dei posti d'insegnamento disponibili presso le scuole elementari.
Alle ore 9.30 saranno assegnati i posti liberi presso le scuole medie e superiori.
Per quanto riguarda le scuole medie, la convocazione è simultanea per i posti relativi alle materie: italiano, matematica, ladino, inglese e educazione tecnica, quindi si procederà all'assegnazione delle restanti classi di concorso.
Per quanto concerne le scuole superiori, la convocazione è simultanea per i posti relativi alle materie letterarie in italiano e in tedesco, per storia dell'arte, nonchè per matematica e fisica; segue quindi l'assegnazione dei posti per le restanti classi di concorso.

SA