Attualità

Premiazione delle tesi di laurea sulle pari opportunità

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la premiazione delle tesi di laurea che analizzano il tema delle pari opportunità tra uomo e donna. La cerimonia avrà luogo mercoledì 13 ottobre.

Il premio è finalizzato a stimolare l'interesse di studenti e studentesse nei confronti del tema delle pari opportunità tra i sessi in tutti gli ambiti della vita sociale, e a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla situazione delle donne all'interno della nostra società. Le tre migliori tesi di laurea, le cui autrici riceveranno un compenso in denaro, sono state valutate da un'apposita commissione, formata da componenti del Comitato provinciale per la realizzazione delle pari opportunità tra uomo e donna. La premiazione ufficiale, alla presenza della presidente del Comitato Pari Opportunità Julia Unterberger, della vice-presidente Alessandra Spada, e dell'assessora alle Pari Opportunità Luisa Gnecchi, avrà luogo

mercoledì 13 ottobre 2004

alle ore 10.30

nel cortile interno di Palazzo Widmann

in via Crispi, 3, a Bolzano

Tutti gli interessati e le interessate possono prendere parte alla cerimonia di premiazione. I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento e a darne notizia.

mb