Attualità

Domenica Jazz al Museo Archeologico

Il Museo Archeologico dell’Alto Adige propone per domenica prossima, 31 ottobre, una matinée jazz con caffè e brioche. Suonerà il quartetto Chrisalide.

Fuori il grigio dell’autunno, dentro una morbida musica jazz ed il sapore di caffè e brioche. È quanto accadrà domenica prossima, 31 ottobre, al Museo Archeologico dell’Alto Adige: dalle 10.00 alle 13.00 è infatti prevista una “Jazz matinée” con l’esibizione del quartetto Chrisalide, che unisce la tradizione afroamericana a melodie impressionistiche e classicheggianti. La musica accompagnerà una colazione a base di caffè e brioche.

L’iniziativa inaugura l’evento “Museum:Novembre – Un autunno diverso”, che coinvolge anche il Museo di Scienze naturali, Castel Roncolo, il Museion ed il Museo mercantile e propone una serie di incontri, concerti ed appuntamenti allo scopo di far conoscere i luoghi della cultura altoatesini. Come già l’anno scorso, “Museum:Novembre” si concluderà con “La lunga notte dei Musei”, con le cinque sedi dell’evento aperte fino all’1 del mattino con ingresso libero.

Il biglietto d’ingresso alla “Jazz Matinée” di domenica costerà 8 euro, comprensivi di una tazza di tè o caffè ed una brioche”.

MC