Attualità

Corso "Lavoro e sostenibilità": iscrizioni ancora possibili

Fino al 19 novembre è possibile iscriversi al corso organizzato dall'Ufficio Educazione permanente della Ripartizione Cultura tedesca e Famiglia. Si tratta di una nuova opportunità di formazione per lavoratori/trici dei sindacati, di organizzazioni sociali ed enti pubblici.

 

Comincerà in dicembre il corso biennale "Lavoro e sostenibilità, organizzato dall’Ufficio Educazione permanente della Ripartizione Cultura tedesca e Famiglia insieme all’Istituto per la Promozione dei Lavoratori IPL-AFI. Gestito in collaborazione con l'Institut für Organisation und Lernen dell'Università di Innsbruck e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, il corso rappresenta un’innovativa proposta di aggiornamento professionale per lavoratori dei sindacati, delle organizzazioni sociali e degli enti pubblici. Materie di approfondimento saranno infatti le tendenze e gli sviluppi in atto nella società, nel lavoro, nell’economia e nello stato sociale.

Le lezioni si svolgeranno per metà in italiano e per metà in tedesco. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 novembre prossimo. La relativa documentazione potrà essere richiesta presso la sede dell’IPL-AFI (tel. 0471.413544, www.afi.ipl.org) e presso l’Ufficio Educazione permanente (tel. 0471.413396, www.provincia.bz.it/weiterbildung).

 

 

 

 

 

 

MC