Attualità

Consegna diplomi agli “Operatori di pace“ e presentazione del libro “La mia guerra all’indifferenza”

Lunedì 20 dicembre, Casa Kolping, ore 15,00 mostra, ore 17,00 consegna diplomi, ore 18,00 presentazione libro.

Lunedì 20 dicembre, alle ore 17, presso la Sala Kolping, in Via Ospedale,3 a Bolzano, si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi a coloro che hanno concluso con profitto il corso per “Operatori di pace”, dedicato a Jean-Sélim Kanaan, organizzato presso il Centro di Formazione professionale “Luigi Einaudi” di Bolzano e realizzato in collaborazione con il Fondo Sociale Europeo, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, la Formazione professionale italiana e la Fondazione Alexander Langer.

I diplomi saranno consegnati dalla vicepresidente della Provincia, Luisa Gnecchi.

La cerimonia sarà preceduta da una mostra, che inizierà alle ore 15,00, presso la Casa Kolping che illustrerà progetti e foto del corso e degli stages svolti in Tibet, Mali, Guatemala, Israele e Bosnia.

Alle ore 18,00, al termine della cerimonia di consegna dei diplomi, è prevista quindi la presentazione del libro “La mia guerra all’indifferenza” di Jean-Sélim Kanaan, che sarà presentato da Laura Dolci.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte ai vari appuntamenti previsti nel pomeriggio presso la Casa Kolping di Bolzano.

FG