Attualità

Domande di finanziamento per attività culturali e ricreative con i giovani

Scade il prossimo 31 gennaio il termine di presentazione delle domande di finanziamento per lo svolgimento di attività culturali e ricreative destinate ai giovani, tra cui quelle riguardanti centri giovanili, punti d'incontro, campeggi e case soggiorno. Le associazioni dovranno inoltrare la relativa domanda al Servizio giovani della Ripartizione Cultura italiana.

L’Assessorato provinciale alla Cultura italiana informa che lunedì 31 gennaio scade il termine per la presentazione, da parte delle associazioni che si occupano di attività culturali e ricreative destinate ai giovani, delle domande di finanziamento per lo svolgimento delle rispettive attività annuali. I contributi saranno concessi anche per la gestione, l'arredo e la manutenzione di centri giovani, punti d'incontro, campeggi, case soggiorno ed altri spazi attrezzati per i giovani.

Le relative domande dovranno essere inoltrate entro le ore 17 del 31 gennaio prossimo alla Ripartizione Cultura italiana – Ufficio Servizio giovani, via del Ronco 2 – Bolzano. L’Ufficio è a disposizione per fornire tutte le informazioni in merito (tel. 0471 411286-411285). I moduli sono disponibili alla webpage www.provincia.bz.it/cultura al link “modulistica”.

 

 

pf