Attualità

6 aprile: Concerto jazz al Centro Giovani Charlie Brown

Il Centro giovani di via Cagliari a Bolzano, sostenuto dal Srevizio giovani della Ripartizione provinciale Cultura italiana, propone per mercoledì prossimo un concerto jazz del gruppo bolzanino dei Bakiba. Ingresso libero.

I Bakiba con Monika Callegaro mercoledì prossimo al Centro Giovani Charlie Brown

Nell’ambito della sua attività, la Ripartizione provinciale Cultura italiana promuove e sostiene anche le occasioni di incontro e confronto per giovani. È il Servizio giovani ad occuparsi del settore, sostenendo finanziariamente ed a livello di consulenza i diversi Centri giovani presenti sul territorio altoatesino.

Tra le attività promosse dai Centri e supportate dalla Provincia ci sono anche i concerti e le serate musicali, nella convinzione che la musica sia un mezzo di comunicazione importante per i ragazzi e le ragazze. A questo proposito, il Centro giovani Charlie Brown di Bolzano organizza per mercoledì prossimo, 6 aprile 2005, a partire dalle 21.00, un concerto di musica jazz. Ad esibirsi sarà il gruppo bolzanino dei Bakiba, con la voce solista di Monika Callegaro.

Per una sera il centro, conosciuto per la sua attività di animazione all' interno del quartiere Don Bosco, si trasformerà quindi in punto di incontro per tutti, giovani o adulti che siano, gli amanti della musica live. L’ingresso al concerto, in programma nella sede del Centro giovani in via Cagliari 22/b a Bolzano, sarà libero e gratuito. Per informazioni è possibile contattare i nr. 0471.932633 o 348.8709823, o scrivere all’indirizzo e-mail charliebrown@lastrada-derweg.org.

MC

Galleria fotografica