Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Concorsi, la Provincia cerca due ispettrici o ispettori tecnici

La Provincia di Bolzano cerca due ispettrici o ispettori tecnici per il Servizio di prevenzione e protezione presso la Ripartizione personale. Candidature entro il 16 aprile.

Bando di concorso per due ispettrici o ispettori tecnici presso la Ripartizione personale della Provincia (Foto: ASP)

Il Servizio prevenzione e protezione della Ripartizione personale si occupa di salute e sicurezza sul lavoro per il personale amministrativo della Provincia, nonchè per il personale docente delle scuole. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di due ispettrici tecniche o ispettori tecnici con contratto full-time (38 ore settimanali) e a tempo indeterminato, e inserimento nella VII qualifica funzionale. Per accedere al concorso è necessario aver concluso studi universitari almeno triennali in materie tecniche o scientifiche ed essere in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). I due posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, ma è consentita la partecipazione anche a persone appartenenti agli altri gruppi linguistici.

Le candidature vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 16 aprile presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (assunzionipersonale@provincia.bz.it - personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it). Il bando completo con tutti i dettagli e la modulistica è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su