Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

La Provincia cerca tecnici e tecniche nel campo informatico

Aperte tre posizioni da assegnare alla Ripartizione Informatica e all'Agenzia per gli appalti. Domande fino al 14 aprile.

Nuove opportunità di impiego nell'Amministrazione provinciale – in particolare nella Ripartizione informatica con sedi a Bolzano e a Bressanone e nell'Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (ACP) con sede a Bolzano – per chi ha conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo informatico o è in possesso di una formazione specialistica in informatica conseguita dopo la scuola superiore. Le posizioni disponibili come tecnica e tecnico nel campo informatico sono tre e a tempo pieno. Le tre assunzioni, a tempo indeterminato, saranno assegnate attraverso concorso provinciale.

Può candidarsi chi ha conseguito l'esame di stato di ragioniere, perito commerciale e programmatore o di perito industriale a indirizzo informatico, nonché i diplomati di altre scuole superiori che dimostrino di aver maturato due anni di esperienza professionale specifica nella materia o che abbiamo frequentato un corso di specializzazione in materia della durata di almeno 400 ore di insegnamento. Ulteriore requisito di partecipazione è il possesso dell'attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) e, per i ladini, l'esame di ladino B2.

Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito dell'Amministrazione provinciale alla voce concorsi e sul bollettino ufficiale della Regione. Le domande di partecipazione alla procedura concorsuale potranno essere presentate all'Ufficio Assunzioni personale della Provincia fino al 14 aprile 2023 (ore 12.00), tramite indirizzo di posta elettronica certificata o inviando una normale e-mail all'Ufficio Assunzioni personale o tramite raccomandata all'Ufficio Assunzioni personale in via Renon 13 a Bolzano.

Per ulteriori informazioni: Tel. 0471 412153 - Martina.Coviello@provinz.bz.it.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/sc


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su