Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Areale ferroviario Bolzano: conferenza stampa il 6 luglio a Bolzano

Domani l'amministratore delegato di RFI Strisciuglio, il presidente Kompatscher e il sindaco di Bolzano Caramaschi terranno un incontro sulle prossime tappe dell'Areale. Seguirà una conferenza stampa.

Nel dicembre 2022 è stato costituito un gruppo di lavoro congiunto tra Provincia autonoma di Bolzano, Comune di Bolzano, Areale Bolzano – ABZ S.r.l. e le società del Gruppo FS (RFI, FS Sistemi Urbani e Trenitalia) per individuare le modalità di sviluppo dell’areale ferroviario del capoluogo e proporre eventuali modifiche che possano garantire la sostenibilità tecnica, socio-economica e finanziaria del progetto. Nell'ambito di questo programma unitario, domani (giovedì 6 luglio) si terrà a Bolzano una riunione del gruppo di lavoro, alla quale parteciperanno, per la prima volta, i rappresentanti politici di Provincia e Comune, oltre all'amministratore delegato di RFI.

Al termine dell'incontro, l'amministratore delegato di RFI, Gianpiero Strisciuglio, il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher e il sindaco di Bolzano, Renzo Caramaschi, terranno una conferenza stampa in programma

giovedì 6 luglio 2023,
alle ore 13.00
nel cortile interno di Palazzo Widmann,
in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/tl


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su