News 2015
EuregioFamilyPass, voto online per il concorso europeo Regiostars 2023
L’EuregioFamilyPass è tra le 30 candidature che hanno raggiunto la fase finale del concorso europeo Regiostars 2023, voto online dal 14 settembre all'11 ottobre.
L'EuregioFamilyPass, l’abbonamento elettronico con tariffa ridotta per la mobilità pubblica euroregionale, è stato presentato ai Regiostars Awards 2023. Il concorso annuale della Commissione Europea premia i progetti che dimostrano nuovi approcci nello sviluppo della mobilità regionale. Su un totale di 228 candidature, l'EuregioFamilyPass è arrivato alla fase finale, come uno dei 30 progetti migliori del 2023. Oltre ai progetti vincitori, che saranno selezionati da una giuria qualificata, verrà assegnato un premio del pubblico determinato da una votazione online che inizierà il 14 settembre e si concluderà l’11 ottobre.
I progetti vincitori
Regiostars premia un totale di sei progetti in sei categorie e un progetto selezionato dai cittadini. L'EuregioFamilyPass è stato presentato nella categoria "Un'Europa vicina ai cittadini". L'11 ottobre 2023, i progetti che hanno raggiunto la fase finale saranno presentati alla Settimana europea delle regioni e delle città a Bruxelles. I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia Regiostars a Ostrava in Repubblica Ceca, il 16 novembre 2023.
Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili su Regiostars 2023.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ck/an