News 2015
-
Scopazzi del melo: ricerca congiunta di Laimburg e Fondazione Mach
Avviata ieri (1°ottobre) con la presentazione dei progetti congiunti della Fondazione Mach e del Centro di sperimentazione Laimburg la ricerca sugli scopazzi del melo, la malattia che sta causando gravi danni in alcune zone frutticole di Alto Adige e Trentino, in particolare Valsugana, Burgraviato e bassa Val Venosta.
-
INVITO Convegno Pavimentazioni stradali Regioni alpine 9.10
Giovedì 9 ottobre 2014, con inizio alle ore 9.00, presso la Casa delle Associazioni, in via Cornedo 7 a Cardano, l’assessore Tommasini avvierà i lavori del Convegno e seminario internazionale "I problemi delle pavimentazioni stradali nelle Regioni Alpine". È organizzato da Ufficio Geologia e prove materiali della Provincia, Ordine degli Ingegneri e Collegio dei Costruttori Edili.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
INVITO Consegna Premio Paul Flora il 6.10 a Innsbruck
Lunedì, 6 ottobre 2014, alle ore 18.00, nella Galerie presso il Taxispalais, in Maria-Theresien-Str. 45, a Innsbruck , gli assessori Beate Palfrader (Land Tirol) e Philipp Achammer (Provincia di Bolzano) consegneranno all’altoatesina Gabriela Oberkofler il Premio Paul Flora .
-
INVITO Ass. regionali istruzione di Lombardia, Aosta e Piemonte a BZ 2.10
La fiera della formazione "Futurum" domani giovedì 2.10 farà da cornice ad un incontro assessorile Provincia di Bolzano e Regioni Lombardia, Aosta e Piemonte, incentrato sul miglioramento del sistema dell’apprendistato e della sburocratizzazione del settore sicurezza sul lavoro. Ore 10.30 visita Scuola Professionale Provinciale Industria e Artigianato tedesca in via Roma 20 a Bolzano.